Completa i tuoi impianti con l’esclusiva gamma di prodotti Simplex Hydronic Technology per gli impianti di riscaldamento e raffreddamento.
Valvola di sfiato automatica in plastica
La nuova valvola di sfiato automatica di Simplex Hydronic Technology è un’innovazione unica nel settore, progettata per garantire prestazioni eccellenti negli impianti idronici.
Realizzata in PA 6.6 GF30%, questa valvola è stata sviluppata grazie all’esperienza ventennale del nostro tecnico, garantendo qualità e affidabilità senza compromessi.
✔ Resistenza termica e alla pressione – Lavora fino a 70°C con una pressione massima di 6 bar. ✔ Perfetta integrazione – Compatibile con collettori dotati di filettatura M1/2″, con possibilità di personalizzazione su richiesta per filettature M3/8″ o M1/4″. ✔ Design unico e accattivante – Studiato per un’estetica moderna e funzionale, rappresenta una soluzione esclusiva nel mercato.

Valvola di carico e scarico
Le nostre valvole di riempimento e scarico sono state progettate per essere molto affidabili sul mercato e anche molto convenienti in termini di prezzo. Le nostre valvole ibride in plastica e ottone sono dotate di un attacco M1/2” per il collegamento al collettore.

Valvole di sfiato
Realizzate in plastica e metallo sono progettate per essere facili da usare e affidabili. Le nostre valvole ibride sono dotate di un attacco M1/2” per il collegamento al collettore. Realizzate secondo TCT 15” 20°C e 80°C a 6 bar per avere la massima garanzia di affidabilità.

Termometro per collettore
Termometro a cristalli liquidi digitale personalizzabile in termini di dimensione e scala °C – F°. Dotato di adesivo 3D consente una lettura molto accurata in riscaldamento / raffreddamento. Attaccato direttamente sul collettore a barra, sia in plastica che in acciaio inox/ottone, è una soluzione molto affidabile. La scala può essere impostata da 5°C fino a 55°C con una distanza minima di 2°C tra ogni valore.

Cassette per collettori
La nostra gamma di cassette regolabili in altezza e profondità per collettori copre tutte le richieste del mercato per offrire all’installatore di impianti una vasta gamma di prodotti in base alla fascia di prezzo e al tipo di montaggio da utilizzare per il fissaggio del collettore. Completamente regolabili ed esteticamente molto accattivanti, sono realizzabili anche a disegno.

Staffe per collettori
Le staffe regolabili per collettori in acciaio inox, ottone e plastica sono state sviluppate per offrire la massima flessibilità di adattamento a qualsiasi tipo di armadio in commercio. Le staffe sono regolabili in verticale con un interasse che varia da 200 mm a 285 mm e in altezza da 47 mm fino a 70 mm per adattarsi perfettamente al più piccolo armadio da 8 cm. Inoltre, la parte posteriore della staffa può essere spostata di 25 mm verso destra o verso sinistra per dare all’installatore la possibilità di sfalsare i tubi di mandata con la barra di ritorno. Facilmente assemblabili direttamente in cantiere, sono un concentrato di innovazione e design che si adatta a qualsiasi tipo di collettore in commercio.